Art. 1 – Scopo del servizio
Il servizio offerto da LB, in conformità alle normative e leggi vigenti, anche in materia di privacy, vuole permettere a tutte le tipologie di attività del territorio di Livorno e provincia di essere presenti su un database (in gergo tecnico directory) costantemente aggiornato e facilmente visibile a tutti attraverso il portale dedicato “Livorno Business” raggiungibile al sito internet https://livornobusiness.it. Questo costituisce un canale preferenziale per le attività, in particolar modo quelle emergenti sia in termini di nuovi potenziali Clienti che per eventuali collaborazioni. Nello stesso tempo LB offre anche un valido supporto per gli Utenti/Clienti che hanno bisogno di servizi e/o prodotti sul territorio. Il sito è accessibile liberamente a tutti e la sua consultazione fa in modo che chiunque possa avere a disposizione una specie di catalogo dove trovare l’azienda o il professionista oppure l’artigiano che serve al proprio caso. E’ possibile effettuare le ricerche oltre che per nome, anche per comune o CAP oppure per parola chiave attinente il servizio di cui si ha bisogno.
Art. 2 – Tipologia dei servizi
Essere presenti su LB è molto semplice ed economico perché sono previsti solo tre piani tariffari annuali ed in particolare: “Free” completamente gratuito; “Basic” per la cifra di €. 36,50 + IVA (solo 10 centesimi al giorno); “Pro” alla cifra di €. 73,00 + IVA equivalenti a 20 centesimi al giorno. Tutti e tre i piani permettono alle attività di essere presenti su LB con informazioni complete e link al proprio sito internet. I due piani a pagamento hanno come opzioni altre personalizzazioni e la possibilità di creare coupon, prenotazione appuntamenti, creazione annunci e altro; il tutto espressamente indicato al momento della scelta del piano tariffario. Tutti e tre i piani sono gestibili autonomamente attraverso una scrivania abbinata al proprio account che offre, oltre alla completa gestione delle proprie inserzioni e alle statistiche di accesso, la possibilità di creare campagne pubblicitarie in Home Page, nella Sidebar e in cima alle ricerche con pagamento al giorno (Pay per Day) ad un prezzo irrisorio completamente controllabile senza sorprese.
Art. 3 – Registrazione
Gli Utenti che visitano il sito LB non hanno bisogno di nessuna registrazione mentre è obbligatoria per i Clienti inserzionisti. Anche gli Utenti che vogliono rilasciare recensioni e quelli che vogliono prenotare un appuntamento, se l’attività lo consente, devono registrarsi. La registrazione prevede l’invio, tramite modulo di registrazione, di dati personali quali “Nome Utente” ed “email” con contestuale accettazione della Privacy Policy e dei Termini e condizioni. A seguire il Cliente/Utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica fornito una mail con nome Utente e password complessa (sconosciuta a LB) generata automaticamente dal sistema. Da quel momento la registrazione sarà attiva. Viene suggerito al Cliente/Utente di cambiare la password dopo il primo accesso seguendo la procedura dalla propria scrivania andando semplicemente sul proprio nome Utente e poi su “Aggiorna Profilo”, con l’unico vincolo di creare una password forte, ovvero una parola composta da 8 a 16 caratteri, almeno una lettera maiuscola, una minuscola, almeno un numero e un carattere speciale.
Art. 4 – Modalità di adesione ai servizi
L’adesione ai servizi offerti da LB viene perfezionata quando il Cliente, dopo aver creato l’inserzione dell’attività, riceve una mail di avvenuta presa in carico dell’inserzione con invito a compilare il modulo di adesione online e contestuale accettazione di tutti gli articoli del presente “Termini e condizioni” e della Privacy Policy. Dopo la ricezione del modulo di adesione e, l’eventuale pagamento del piano tariffario se previsto, il Cliente riceverà a mezzo email il presente “Termini e condizioni” firmato da SecurByte a conferma dell’avvenuta pubblicazione dell’inserzione a partire da quella data. Esiste anche la possibilità di compilare il contratto composto dal Modulo di adesione e dal presente “Termini e condizioni” a mano qualora si incontrino particolari difficoltà nella compilazione o, in alternativa, ricevere supporto alla compilazione. Il contratto si intende sottoscritto dal Cliente nel momento in cui invia i dati dal modulo di adesione e accetta il presente “Termini e condizioni”.
Art. 5 – Modalità di gestione dei servizi
Tutti i servizi offerti da LB come inserzione attività, creazione annunci, coupon, campagne pubblicitarie, ecc., sono completamente gestibili in autonomia dal Cliente oltre che da LB. Anche se alcuni servizi sono soggetti ad approvazione da parte di LB, gli altri possono essere creati e/o modificati direttamente dal Cliente senza nessun limite al numero di volte. Tutti i servizi che devono essere abilitati e/o approvati da LB saranno resi operativi entro 3 (tre) giorni lavorativi.
Art. 6 – Spazi pubblicitari
Su LB è possibile acquistare degli spazi pubblicitari oltre che attraverso le campagne pubblicitarie accessibili a tutti gli inserzionisti di attività, anche da chi non è presente come inserzionista. LB dispone di spazi pubblicitari che si riserva di commercializzare a qualsiasi titolo e a chiunque ne faccia richiesta ma sempre che si riferisca alla città di Livorno e alla sua provincia o che abbia rilevanza nazionale e che sia comunque operante anche nel livornese. I Clienti/Utenti sono quindi a conoscenza ed accettano che su LB siano presenti inserzioni pubblicitarie e annunci che non sempre sono gestiti da LB ma potrebbero essere gestiti anche da network pubblicitari come per esempio AdSense ed in questo caso SecurByte s.a.s. non può essere ritenuta responsabile in alcun modo per il contenuto di tali annunci. Nel caso però si ravvisassero delle irregolarità in tali annunci, si chiede agli Utenti/Clienti del sito di segnalarlo inviando una comunicazione a info@livornobusiness.it.
Art. 7 – Recensioni
Sul sito di Livorno Business è possibile lasciare recensioni per le attività presenti. Al fine di garantire una seppur minima attendibilità, per lasciare una recensione su un’attività, bisogna essere registrati e quindi aver fornito nome utente ed un indirizzo di posta elettronica. Le recensioni non possono essere approvate da LB ma vengono rilasciate direttamente senza che LB possa esercitare qualsiasi tipo di controllo e/o di moderazione in quanto viene utilizzato un sistema di recensioni in tempo reale, il che significa che le recensioni vengono pubblicate istantaneamente per garantire trasparenza e autenticità. Inoltre questo sistema aiuta a mantenere valutazioni accurate e imparziali e previene potenziali manipolazioni. Consentire a LB l’approvazione delle recensioni prima della pubblicazione potrebbe indurre a pensare all’esclusione di feedback negativi autentici o anche positivi o altro, compromettendo la credibilità del sistema. Tuttavia, qualora una recensione specifica venga segnalata da un Utente/Cliente, LB, dopo aver analizzato il caso, potrà gestire e/o rimuovere la recensione stessa qualora vengano violate le linee guida sulle recensioni o comunque quanto citato espressamente nel presente articolo. In particolare le recensioni DEVONO: a) essere rilasciate entro 15 (quindici) giorni dall’esperienza vissuta; b) essere rilasciate da un’esperienza reale e non di inventiva o altro; c) essere pertinenti all’esperienza vissuta o al prodotto in questione; d) essere comunque rispettose anche in caso di esperienza negativa; e) consentire il diritto di replica; NON DEVONO a) contenere link e contenuti promozionali; b) essere sponsorizzate o incentivate; c) contenere indirizzi privati di Utenti/Clienti, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, ecc.; d) attuare concorrenza sleale; e) contenere parolacce, minacce, contenuti diffamatori, ingiurie, offese in generale e comunque non utilizzare un linguaggio volgare; f) incitare alla violenza e all’odio o alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi, identità di genere, politici, nazionali; g) contenere bestemmie, invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato; h) includere parole o espressioni che vengano considerate offensive o blasfeme, specialmente con riferimento a entità religiose. Il Cliente può chiedere la rimozione delle recensioni che non rispettino le norme di questo articolo ma anche in caso non siano più attuali ovvero rilasciate da oltre 2 (due) anni. Chi rilascia recensioni su LB è consapevole che è l’unico titolare del diritto di autore e che i dati forniti per la registrazione vengono memorizzati e utilizzati per la pubblicazione e comunque come indicato specificatamente nella Privacy Policy. I dati utilizzati non vengono ceduti a nessuno tranne che per richieste dell’Autorità Giudiziaria. Chi rilascia recensioni su LB inoltre garantisce di attenersi alle norme indicate nel presente articolo. L’Utente/Cliente garantisce che adotterà ogni cautela per fare in modo che i contenuti siano inviati da persone della maggiore età. Per i minori di età i contenuti dovranno essere visionati ed autorizzati dagli esercenti la potestà genitoriale. LE RECENSIONI RILASCIATE SU LIVORNO BUSINESS NON SONO VERIFICATE.
Art. 8 – Modalità di pagamento
I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente a mezzo bonifico bancario intestato a SecurByte s.a.s. di Rosa Patetta & C. – UNICREDIT LIVORNO – IBAN IT78T0620014011000000002134 o a mezzo PayPal all’indirizzo di posta elettronica info@securbyte.it.
Art. 9 – Durata e validità del contratto
Il contratto di adesione a i servizi offerti da LB tra SecurByte s.a.s. e il Cliente è costituito dal presente “Termini e condizioni” unitamente al modulo di adesione di cui all’art. 4; ha validità un anno a decorrere dalla data di approvazione dell’inserzione dell’attività presente in calce al modulo di adesione. Alla scadenza, che verrà preavvisata tramite email, il Cliente potrà decidere se cessare il servizio o se rinnovarlo alle stesse condizioni o con altro piano tariffario (gratuito o a pagamento). Se viene scelto o rinnovato un piano tariffario a pagamento, il Cliente avrà 15 giorni di tempo per provvedere al pagamento, termine oltre il quale, previo contatto telefonico, LB provvederà alla cancellazione dell’inserzione e tutti i dati verranno rimossi dal server senza mantenere copie di backup. Le campagne pubblicitarie opzionali a pagamento invece avranno una durata in giorni impostata direttamente dal Cliente dalla propria scrivania Utente quindi scadranno come da impostazione del Cliente. I servizi opzionali previsti nei due piani tariffari a pagamento, e in genere tutti gli altri servizi, seguono l’inserzione dell’attività e pertanto LB provvederà ugualmente a contattare il Cliente per avere indicazioni in merito e nel caso di non rinnovo provvederà ad eliminare i relativi contenuti entro 5 giorni.
Art. 10 – Modifiche del contratto
LB potrà aggiornare le tariffe e/o modificare le specifiche tecniche dei servizi per sopravvenute esigenze tecniche, economiche e gestionali senza preavviso alcuno. Le modifiche che comportino un aumento delle tariffe dei servizi opzionali quali campagne pubblicitarie, ecc. saranno direttamente visibili nella scrivania utente, così come l’aumento dei prezzi dei piani tariffari sarà visibile direttamente al momento dell’inserzione di una nuova attività o al momento dell’eventuale rinnovo solo di un piano tariffario a pagamento. Resta inteso che per quanto riguarda l’aumento del piano tariffario, l’eventuale aumento delle tariffe non avrà efficacia su quanto già in corso ma solo per le nuove inserzioni.
Art. 11 – Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni dalla data riportata sul contratto di adesione ai servizi offerti da LB (“Termini e condizioni firmato + modulo di adesione); il recesso dovrà essere comunicato per iscritto a mezzo posta elettronica certificata o posta elettronica classica agli indirizzi di SecurByte presenti nell’intestazione. I dati dell’inserzione dell’attività verranno completamente eliminati e SecurByte provvederà, tranne che per il piano tariffario “Free”, entro 5 giorni lavorativi, a disporre il rimborso con lo stesso mezzo con il quale era avvenuto il pagamento. Il Cliente, qualora decida di inviare comunicazione per esercitare il diritto di recesso a mezzo posta elettronica tradizionale e non PEC, consapevole che non esiste conferma di avvenuta lettura, accetta il rischio che esiste la possibilità che la mail possa essere dispersa o che venga letta non nell’immediato. Il Cliente potrà, a sua completa discrezione, eliminare il proprio account su LB. Il Cliente, qualora decida in autonomia, dopo i termini per esercitare il diritto di recesso, di eliminare l’inserzione della propria attività e contestualmente eventuali servizi aggiuntivi attivati, potrà farlo senza preavviso alcuno e senza nessuna penale o costo aggiuntivo. Resta inteso che, qualora aveva sottoscritto un piano tariffario a pagamento, non avrà diritto a nessun rimborso.
Art. 12 – Divieto di cessione
L’Inserzionista non può rivendere, cedere o trasferire a terzi i diritti del presente “Termini e condizioni” e i dati comunicati mediante la compilazione del modulo di adesione. Qualunque tentativo di rivendere, cedere o trasferire tali diritti darà luogo alla risoluzione immediata del contratto per fatto non imputabile a LB e senza diritto a rimborso alcuno. Anche in questo caso tutti i dati relativi all’inserzione verranno eliminati e non sarà conservata alcuna copia.
Art. 13 – Comunicazioni tra le parti
Le comunicazioni tra le parti salvo quanto previsto dagli art. 9 – Durata e validità del contratto, art. 10 – Modifiche del contratto – art. 11 Diritto di recesso – art. 22 Domicilio eletto e forma per le comunicazioni, saranno effettuate di regola per scritto, ovvero a mezzo posta elettronica o PEC, e si intenderanno conosciute se inviate presso i recapiti resi noti tra le parti.
Art. 14 – Assenza di garanzia
Il contenuto di Livorno Business viene fornito senza garanzie, di qualunque forma e natura. SecurByte s.a.s. non potrà essere ritenuta responsabile dell’interruzione delle funzioni assicurate dal sito e non garantisce che esso non conterrà errori o che non si potrà porre rimedio ai suoi difetti. SecurByte s.a.s. declina qualsiasi responsabilità riguardo alle informazioni presenti nelle inserzioni delle attività inserite dai Clienti e neppure in riguardo al contenuto delle recensioni rilasciate sia dai Clienti che dagli Utenti.
SecurByte s.a.s. non potrà essere ritenuta responsabile dei danni o del malfunzionamento del computer del Cliente/Utente che potrebbe derivare dall’accesso al sito e/o dall’utilizzo del server che lo rende disponibile. SecurByte s.a.s. non sarà in alcun modo considerata responsabile in caso di accesso abusivo ai dati contenuto nel sito che detiene SecurByte s.a.s. anche mediante aggiramento dei sistemi di sicurezza presenti né tantomeno per il danneggiamento degli stessi in caso fortuito e/o derivanti da attacchi informatici di hacker o altri soggetti. L’utilizzo del presente sito si effettua interamente a rischio del Cliente/Utente. Le informazioni vengono fornite “nello stato in cui si trovano”, senza garanzie o responsabilità di nessun tipo, espressa o implicita, incluse (senza limitazioni) le garanzie di valore commerciale o di adeguamento a scopi particolari o altre. SecurByte s.a.s. non garantisce che i il sito Livorno Business e i servizi da esso offerti siano accessibili e/o raggiungibili in modo continuativo e ininterrottamente se ciò avvenga in maniera fortuita e/o per causa di forza maggiore non prevedibili e non dipendenti dalla volontà di SecurByte s.a.s come dall’elenco di seguito che può essere considerato un esempio ma non esaustivo; eventi naturali quali terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni ed allagamenti, incendi ma anche atti terroristici, sommosse, manifestazioni, scioperi e guerre. Anche in riferimento a danni provocati. SecurByte s.a.s. utilizza ogni accorgimento utile al fine di evitare che il sito di LB contenga virus, malware o qualsiasi altro programma potenzialmente nocivo ma non può garantire che esso ne sia privo pertanto ogni utilizzo è a proprio rischio e pericolo, senza nessuna responsabilità da parte di SecurByte s.a.s.
Art. 15 – Gestione di password, procedure di accesso e di amministrazione dei sistemi
SecurByte s.a.s. non condivide in alcun modo le password dei Clienti/Utenti di LB. Al fine di garantire i servizi di cui al presente “Termini e condizioni”, adeguati livelli di sicurezza sono già assicurati da algoritmi che non consentono all’Utente/Cliente di creare password deboli e a tal proposito quando i Clienti/Utenti di LB necessitano di cambiare la propria password dovranno utilizzarne una necessariamente “forte” ovvero che deve avere le seguenti caratteristiche: deve essere una parola composta da 8 a 16 caratteri e che contenga almeno una lettera minuscola, una maiuscola, un numero e un carattere speciale.
Art. 16 – Riservatezza e integrità
La riservatezza e l’integrità delle informazioni non sono assicurate sulla rete internet e quindi, i messaggi inviati dal Cliente/Utente a mezzo elettronico rischiano di essere intercettati e/o modificati, sia nel loro contenuto che nella loro provenienza. SecurByte s.a.s. declina ogni responsabilità al riguardo. Se il Cliente/Utente non desidera trasmettere informazioni personali sulla rete potrà utilizzare i mezzi di comunicazione tradizionali (posta ordinaria, telefono, ecc.). SecurByte garantisce la riservatezza delle informazioni relative alle attività del Cliente/Utente di cui verrà a conoscenza in relazione alla prestazione dei servizi richiesti su LB e si obbliga altresì a impegnare i propri eventuali collaboratori a mantenere riservate tali informazioni. Tutte le informazioni contenute e ricavabili da LB sono tutelate dalla legge sui diritti di autore e ne consegue che qualsiasi tipo di copia, riproduzione, download, trasferimento dei contenuti sia esso parziale o totale e sia esso messo in atto con qualsiasi mezzo, è vietato. Anche in relazione al precedente articolo. I concetti, le idee o le tecniche relative alle elaborazioni dei dati sviluppati dai collaboratori di SecurByte s.a.s. in connessione alla prestazione dei servizi richiesti potranno, in ogni caso, essere usati da LB senza limitazione alcuna. Resta peraltro inteso che qualora detti concetti, idee o tecniche si concretizzino in invenzioni, scoperte o altri beni protetti da un diritto di proprietà intellettuale essi saranno di proprietà di SecurByte s.a.s. la quale concede sin da ora al Cliente/Utente licenza non esclusiva irrevocabile e gratuita di sfruttamento di tali invenzioni, scoperte o altri beni. SecurByte s.a.s. si assume comunque l’impegno a garantire un adeguato livello di sicurezza per la propria sfera di competenza.
Art. 17 – Trattamento dei dati personali e privacy
Ai sensi dell’art. Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno trattati da SecurByte s.a.s. in qualità di Titolare del trattamento esclusivamente per finalità connesse alla stipula ed esecuzione del contratto, all’adempimento di obblighi di legge e all’eventuale tutela dei diritti in sede giudiziaria. Il conferimento dei dati è necessario per la gestione del rapporto contrattuale: in caso di mancato conferimento non sarà possibile dare seguito al contratto. I dati potranno essere comunicati a soggetti terzi esclusivamente per obblighi di legge o per finalità strettamente connesse all’esecuzione del contratto. I dati personali non saranno diffusi. Per informazioni complete su modalità di trattamento, tempi di conservazione, diritti degli interessati (art.15-22 del Regolamento UE 2016/679), si rinvia all’Informativa Privacy.
Art. 18 – Dichiarazioni del Cliente
Il Cliente dichiara e garantisce a LB quanto segue:
– Di avere il diritto di pubblicare il contenuto dei dati comunicati a LB, senza violare diritti di terzi, anche di proprietà intellettuale e industriale;
– Di aver osservato le regole previste dalla normativa in vigore e dal Codice di Autodisciplina Pubblicitaria nonché tutte le relative regole di pratica del settore, in particolare, che l’inserzione non abbia contenuto osceno o diffamatorio;
– Che i dati comunicati a LB non costituiscono pubblicità di prodotti finanziari o di altri prodotti la cui pubblicità sia regolata da specifiche normative;
– Il Cliente si impegna altresì a manlevare e tenere indenne LB da qualunque spesa, costo o danno di qualunque tipo (incluse ragionevoli spese legali) in cui SecurByte s.a.s. dovesse incorrere con riferimento a qualunque pretesa attuale o minacciata (incluse, senza alcuna limitazione, violazioni di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale, diffamazione, violazione di riservatezza, pubblicità ingannevole o pratiche di vendita) derivante dai dati comunicati a /inserzione e/o dal materiale del Cliente a cui gli utilizzatori possano arrivare tramite la scheda/inserzione. SecurByte s.a.s. si assume comunque l’impegno a garantire un adeguato livello di sicurezza per la propria sfera di competenza.
Art. 19 – Link ipertestuali
Si ricorda espressamente che LB non ha alcun controllo e responsabilità sui link verso siti esterni a LB e al loro contenuto. Il Cliente/Utente accetta che la propria scelta di far accedere ad un altro sito mediante link ipertestuale, avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. Di conseguenza, non può derivarne responsabilità di LB. Il Cliente/Utente quindi dovrà prendere tutte le precauzioni necessarie per assicurarsi che il sito collegato al link fornito non sia infestato da virus o ogni altro sistema di natura distruttiva in quanto gli eventuali danni causati saranno a suo completo carico.
Art. 20 – Uso improprio dei servizi
Il Cliente/Utente si obbliga ad adottare ogni cautela affinché terzi non utilizzino i servizi per effettuare comunicazioni che rechino danno o turbativa ad operatori, o ad altri Clienti/Utenti e in genere a chiunque, ovvero che comunque violino le leggi o i regolamenti vigenti; nell’eventualità che soggetti terzi, senza l’autorizzazione del Cliente/Utente, utilizzino i servizi, il Cliente/Utente con l’accettazione del presente “Termini e condizioni” e della Privacy Policy, esplicitamente si assume la responsabilità per ogni relativa conseguenza pregiudizievole.
Art. 21 – Diritto di rifiuto, limitazioni e sospensione dei servizi
Il contenuto dei dati forniti a LB sono soggetti all’approvazione di LB. Tuttavia, LB non è obbligata a verificarne il contenuto e pertanto qualunque revisione o approvazione da parte di LB non potrà essere considerata quale accettazione e/o conferma che i dati forniti siano in conformità ai termini di cui al presente “Termini e condizioni” né quale rinuncia di LB ai diritti ad essa spettanti ai sensi del medesimo. LB si riserva, in ogni momento e a sua esclusiva discrezione, il diritto di: a)rifiutare o cancellare qualunque dato comunicato/inserzione, ordine di inserzione, prenotazione di spazio o impegno di posizionamento; b)eliminare qualunque scheda/pagina/contenuto dal sito www.livornobusiness.it; c)eliminare qualsiasi link ipertestuale (vds art. 18). LB potrà sospendere in ogni momento l’erogazione dei servizi, in tutto o in parte, anche senza preavviso, in caso di guasto alla rete e/o agli apparati tecnici propri o di altri operatori; LB potrà sospendere in ogni momento, anche senza preavviso, l’erogazione dei servizi qualora la Pubblica Amministrazione o privati denuncino un uso improprio dei servizi da parte del Cliente/Utente secondo quanto previsto dalle leggi, regolamenti e dall’art. 19 Uso improprio dei servizi.
Art. 22 – Domicilio eletto e forma per le comunicazioni
Le parti eleggono domicilio per le proprie comunicazioni nelle rispettive sedi legali e si impegnano a comunicare tempestivamente ogni variazione. In assenza di comunicazione di variazione, tutte le comunicazioni effettuate presso il domicilio eletto saranno pienamente valide. Le parti potranno utilizzare qualsiasi mezzo di comunicazione, incluse la posta elettronica classica e certificata.
Art. 23 – Procedure di conciliazione
Le controversie stragiudiziali tra il Cliente/Utente e SecurByte s.a.s. saranno regolate secondo i criteri, le condizioni, i termini e le modalità previste dalle leggi vigenti in materia di mediazione civile e commerciale.
Art. 24 – Condizioni generali
a) Il Cliente è tenuto a comunicare variazioni di qualsiasi genere a quanto reso noto all’atto della sottoscrizione del Modulo di adesione ai servizi offerti da LB con contestuale accettazione del presente “Termini e condizioni” in ogni sua parte con sollecitudine e tempestività; b) Il presente accordo è stato stipulato sulla base e nel rispetto delle leggi vigenti nella Repubblica Italiana; c) Il Cliente non potrà cedere o trasferire, in tutto o in parte, il Contratto a terzi a qualsiasi titolo se non previo consenso scritto di LB; d) Il Cliente si impegna a comunicare tempestivamente a LB qualsiasi variazione relativa all’inserzione della sua attività. Qualora vengano segnalate o riscontrate anomalie e/o inesattezze nelle inserzioni delle attività SecurByte s.a.s. chiederà informazioni al Cliente e in caso positivo chiederà al Cliente di effettuare le modifiche entro 5 (cinque) giorni lavorativi pena la cancellazione dell’inserzione e l’eliminazione definitiva di tutti i dati e senza diritto di rimborso alcuno.
Art. 25 – Approvazione clausole
Le parti dichiarano di aver preso conoscenza dell’esatto contenuto di tutte le clausole del presente “Termini e condizioni”, composto dagli artt. 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25 e di averle liberamente e specificatamente accettate e sottoscritte.
Data di pubblicazione: 10.10.2025

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.